Pulitrice a vapore

35,50 €
Tasse incluse

accessori:

1x corpo motore
1x tubo flessibile
1x adattatore ugelli
1x accessorio per pulizia universale
1x spazzola circolare
1x accessorio per pulizia finestre
1x ugello angolare
1x misurino
1x accessorio in tessuto

Quantità

Pyramidea Xvapor 500 Pulitore A Vapore Portatile

dotato di molti accessori aggiuntivi
l'alta temperatura del vapore rende la rimozione di sporco e grasso molto più semplice

  • Pyramidea Xvapor 500 Pulitore A Vapore Portatile

    Comodo pulitore a vapore estremamente utile durante la pulizia della casa e semplicemente insostituibile durante la pulizia di un'auto. La potenza del vapore e vari accessori nel set ti aiutano a pulire i vetri, gli interni dell'auto o persino le aree difficili da raggiungere nel bagno.

    Piccolo e compatto pulitore a vapore facile da usare con una sola mano. Le sue dimensioni ridotte e molti accessori aggiuntivi lo rendono uno strumento perfetto per pulire aree strette e difficili da raggiungere: in bagno, in cucina, mobili. Inoltre, l'alta temperatura del vapore rende la rimozione di sporco e grasso molto più semplice, potrai rimuovere senza fatica sporco e detriti da molte superfici. Gli acari verranno eliminati. La pulizia di luoghi difficili da raggiungere è possibile grazie a numerosi accessori:
    Spazzola per pulizia universale: serve per pulire la maggior parte delle superfici. Rimuove efficacemente lo sporco persistente e consente di rinfrescare gli elementi puliti. Alcune semplici mosse e puoi facilmente ripristinare la brillantezza di qualsiasi superficie dura come pavimento, malta, terrazza o balcone.
    Spazzola circolare: combatte lo sporco più difficile, anche vecchio, proveniente da superfici resistenti ai graffi. Puoi ad esempio pulire facilmente le superfici con residui di cemento senza rovinarle.
    Ugello angolare: raggiungerà ogni sporco anche in luoghi difficili da raggiungere. Funziona per la pulizia di mobili, auto o garage.
    Accessorio per la pulizia delle finestre: si adatta perfettamente alla pulizia e alla rimozione dell'acqua da ogni superficie di vetro.

XVAPOR500
5 Articoli