DESCALER Anticalcare FAREN Da 500ml

6,50 €
Tasse incluse

DESCALER Anticalcare FAREN Da 500ml

Anticalcare per elettrodomestici. A base di acido formico, è in grado di rimuovere da ogni tipo di elettrodomestico le incrostazioni in tutta sicurezza. Non intacca plastiche, gomme, ferro, acciai, piombo e pvc

Quantità

Come si usa:

Bollitori: Riempire il bollitore a metà con acqua e portare a bollitura. Staccare dalla corrente e aggiungere 100ml di prodotto, lasciandolo agire 10 minuti.
Rimuovere la soluzione e ripetere l’operazione solo con acqua pulita, quindi risciacquare.
Doccette: Immergere la doccetta in un recipiente con una soluzione di 1 parte di Descaler e 5-6 parti di acqua.
Attendere la completa pulizia della doccetta (qualche minuto) e risciacquare. Si può utilizzare anche con uno spruzzino e una stessa soluzione di acqua-prodotto.
Macchine da caffè: Preparare 1 parte di prodotto e 5-6 parti di acqua, versare nella vaschetta dell’acqua e portare a temperatura. Al termine del trattamento, scaricare la soluzione e ripetere il trattamento con la sola acqua pulita.
Ferri da stiro: Preparare 1 parte di prodotto e 5-6 parti di acqua, portare il ferro a media temperatura e aggiungere la soluzione fino a livello medio. Premere il pulsante del vapore scaricando la soluzione. Ripetere l’operazione con la sola acqua pulita.

DESCALER
24 Articoli